La donna è sempre stata fonte di ispirazione, bellezza e forza. Le donne sono dirompenti, passionali, vivono e amano con tutte sè stesse. Le donne sono compagne e sono madri, sono la fonte primaria della vita da custodire con coraggio.
É proprio il coraggio delle donne che vogliamo omaggiare in questa giornata a loro dedicata. In particolare il coraggio di questa ragazza che ha scelto di mettere al mondo due bellissimi figli vedendo il suo corpo trasformarsi a poco a poco, gravidanza dopo gravidanza. Questo, però, non l’ha fermata, perché la generosità delle donne nei confronti della vita è più forte di tutto. E così non si è affievolita la sua voglia di essere donna, il piacere di vedersi sempre bella e di piacere prima di tutto a sè stessa.
Ancora oggi troppe donne si sentono in dovere di scegliere tra il loro essere madri e il loro essere donne e questo spesso è dovuto anche allo scarso appoggio del partner o della famiglia. Per questo abbiamo scelto di condividere con voi questo caso di addominoplastica e liposcultura, per omaggiare non solo la rinascita del suo corpo, ma anche la complicità e il supporto che il suo partner e la sua famiglia le hanno dimostrato. Un esempio che può insegnare a tutti noi a rendere omaggio alla vera bellezza, quella fatta di rispetto e non di prepotenza.
É proprio in questi casi che il nostro lavoro ci soddisfa di più, perché ci permette di diventare fautori e scultori di un cambiamento, fisico e psicologico, un cambiamento dettato dal coraggio, dall’amore e dal rispetto. Oggi celebriamo tutte le donne e la loro forza, dalla quale tutti noi possiamo imparare.
Buona festa delle donne!
Seguono le immagini del pre e post operatorio. ATTENZIONE, queste potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!